COS’È RS CAMP BRESCIA?

RS CAMP BRESCIA (Russian Synchro Camp) formula DAY CAMP è un campus in cui le atlete possono alloggiare negli alberghi vicini alla piscina con i propri genitori e accompagnatori.

Questo stage è basato al 70% sulla preparazione atletica e al 30% sulla tecnicaSi rivolge ad atlete nate tra il 2002 e il 2011 (valutiamo anche 2012).

RS CAMP BRESCIA è a numero chiuso.

DOVE SI SVOLGE?

RS CAMP BRESCIA (Russian Synchro Camp) si svolge al Centro Fin di Brescia, nella nuovissima piscina di Mompiano, in via dello stadio 20. 

Gli hotel sono vicini alla piscina e alla fermata Metro Mompiano, con la possibilità per genitori e accompagnatori di scoprire il territorio bresciano, i laghi d’Iseo e Garda, il Museo cittadino Santa Giulia e tante altre attrazioni.

 

FORMULA DAY CAMP

450 €

  • Allenamenti con Tecnici della Nazionale Russa;
  • Tutti i tecnici sono campionesse internazionali;
  • Pranzi per tutta la durata degli allenamenti; 
  • Infermeria
  • Kit vestiario;

PROGRAMMA 

Dal primo al quinto giorno
9-12 Attività a secco/Piscina
12:30 Pranzo e riposo
14-17 Attività a secco/Pinscina

 

REGOLAMENTO 

Durante RS CAMP i minorenni possono allontanarsi dal CENTRO FEDERALE solo con i rispettivi genitori o con persone autorizzate, previa dichiarazione scritta dagli stessi genitori;

Durante il soggiorno al RS CAMP è richiesto a tutti gli ospiti di osservare un comportamento corretto. In caso di gravi inadempienze, Russian Synchro School Brescia ASD si vedrà costretta ad allontanare il partecipante non prima di aver avvertito i genitori.

Russian Synchro School Brescia ASD non si rende responsabile di documenti, denaro o oggetti di valore dimenticati, smarriti o sottratti durante la permanenza al campus. Il partecipante si impegna a rinunciare a qualsiasi risarcimento eccedente i massimali assicurativi previsti

 

VESTIARIO CONSIGLIATO

Materiale per allenamento a secco:
Tappeto per ginnastica a terra
Banda Elastica da 3 mt
Corda per saltare
Maglietta
Pantaloncini corti
Calzini antiscivolo
Scarpe da ginnastica
 
Materiale per allenamento in piscina:
Ciambelle/Salvagente gonfiabili (misura media)
2 costumi
Cuffia
Tappanaso
Occhialini
Ciabatte
Asciugamano o accappatoio
Importante: Ricordarsi una protezione solare per evitare fastidiose scottature.

 

ISCRIZIONI RSCAMP BRESCIA

RS CAMP BRESCIA è a numero chiuso. Per iscriversi è necessario compilare il form d’iscrizione e versare un acconto (non rimborsabile in caso di rinuncia) di 300 euro: tale importo dovrà essere inviato a mezzo bonifico bancario sul conto intestato a Russian Synchro School Brescia ASD

IBAN: IT 08 V 05387 11200 000003006800

Causale: RS CAMP – Nome e Cognome atleta. 

Il pagamento del saldo può essere effettuato tramite bonifico prima dell’arrivo nella struttura convenzionata (consegnare ricevuta) o direttamente al check in di arrivo.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo d’iscritti l’acconto di 300 euro sarà interamente rimborsato.

 

RS Camp è aperto anche a tutte le allenatrici con atlete iscritte. Durante RS Camp le allenatrici degli altri club potranno essere presenti ai momenti di allenamento e ludici del campus ma in nessun momento potranno svolgere ruolo di insegnanti.

 

Le atlete saranno seguite direttamente da Tecnici internazionali e da Tecnici abilitati dalla Federazione Italiana Nuoto con brevetto del nuoto sincronizzato Allenatore II livello.

 

Accetto i termini e le condizioni GDPR

Numero di telefono

+39 347 2722404

Indirizzo Email

info@rscamp.it

Sede Legale

Russian Synchro School
via Romanino 16, 25122, Brescia 

Translate »